Lavori sulle centraline

Riparazione centraline ibride IAW 59F gruppo Fiat (Punto, Panda, 500, 600 e Lancia Y).
Con la semplice riprogrammazione della centralina di iniezione si ricava un' immediato aumento della coppia a vantaggio delle prestazioni e dei consumi, nel rispetto della normativa sulle emissioni.
Le nostre modifiche, sono compatibili con ogni motorizzazione benzina e turbodiesel a iniezione diretta.
Interveniamo anche su camper e furgoni, realizzando modifiche personalizzate.
Su molti furgoni e camper fiat /peugeot/citroen lenti in quinta si ottengono risultati in termi di coppia e riduzioni di consumi.
Riparazione centraline isuzu per opel dti 1700 con motore isuzu


Tutte le vetture immatricolate dopo il 1996 sono dotate di immobilizzatore (trasponder o più comunemente chiamato CODE); questo sistema si è imposto come uno standard da parte dei costruttori per ridurre i furti d'auto.
Nonostante l'efficacia del dispositivo, molti sono i problemi nei quali il proprietario può incappare. E' capitato infatti che, nelle più svariate occasioni, il proprietario del veicolo non sia più in grado di avviare il veicolo.
Molte volte, oltre al danno di restare appiedati, bisogna anche sostenere un'elevata spesa per sostituire la centralina motore (mediamente il prezzo di una centralina oscilla da 500 a 1.000 Euro + IVA).

La nostra ditta è in grado di riutilizzare la centralina originale (senza quindi l'onerosa spesa) lasciando al cliente la possibilità di scegliere fra:
- l'eliminazione permanente del dispositivo CODE (il proprietario è rimasto particolarmente seccato dall'essere rimasto a piedi che non vuole più che il problema si ripeta);
- la rimessa in funzione del dispositivo CODE (tramite la procedura di ricodifica chiavi).
Un altro aspetto interessante può essere rappresentato dalla possibilità di poter riutilizzare delle centraline di recupero.


MONTAGGIO KIT XENON
GRATUITO A CLIENTI



LAVORI SULLE CENTRALINE

BRUX ©